Header widget area left
Header widget area right

CMA BACCEGA

La CMA Baccega nasce nel 1984 come officina meccanica e piccola carpenteria e da subito l’azienda, si è distinta per le capacità di rispettare e tradurre in prodotto finito i progetti che venivano affrontati. Cercando di rimanere al passo coi tempi la proprietà ha sempre fatto evolvere attrezzature ed organico mettendo a disposizione dei propri clienti tecnologia e personale qualificato.

Grazie alla capacità di un team competente di tecnici e carpentieri e alla fiducia che i nostri clienti hanno riposto negli anni in noi è stato possibile nel 2007 trasferirci presso l’attuale sede, più ampia e più confacente alle nostre esigenze. I nuovi spazi hanno dato la possibilità di ampliarci come carpenteria installando dapprima tre macchine per il taglio laser di lamiere piane e poi altre due macchine per il taglio di tubolari e profilati aperti. Oltre a queste macchine che rappresentano in sostanza il nostro core business, nel corso degli anni il parco macchine si è ampliato con l’inserimento di frese, presse piegatrici, punzonatrici, calandre, cesoie, trapani, torni e marcatrici rendendo la CMA Baccega capace di far fronte alle richieste di un portafoglio clienti sempre più vario.

Durante quest’ultimo trentennio la CMA Baccega ha scelto di specializzarsi nello sviluppo di progetti e nella realizzazione di articoli metallici speciali su disegno, per molteplici settori d’applicazione, dai più semplici ai più complessi, anche pronti per l’utilizzo, mediante la produzione in proprio di parti meccaniche e di carpenteria leggera e pesante.